Reclamo N° 165694

Gessica
07 Ottobre 2019
Salve, in data 24 gennaio 2019 ho acquistato un paio di sneakers Alexander (pagandole in sei rate) dal sito Wanan Luxury. Per ovvie ragioni, lavorando in una gioielleria, il mio abbigliamento lavorativo non era casual e ho usato queste sneakers nel tempo libero pochissime volte, infatti le suole non presentavano nemmeno segni di usura. Mi accorgo che la pella da un lato iniziava a lacerarsi e all’attaccatura dei lacci a rompersi... contatto l’azienda e mi dicono di rispedirle, a mie spese, con corriere. Spedisco in data 04/06 e ad oggi 07/10/2019 non hanno ancora notizie delle mie sneakers! Allora chiedo il rimborso dato che le hanno avute più loro di me e si rifiutano categoricamente dicendo che io le avevo già indossate e usate.... Ma il problema si è presentato subito senza fare un uso costante delle scarpe? Ho diritto al rimborso, posso procedere con denuncia? Inizio a pensare che siano contraffatte!!!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239