
Reclamo N° 162838

Antonino
06 Settembre 2019
Salve io ho acquistato un televisore Samsung 55 pollici 6 mesi da è 3 giorni fa mi è apparso una striscia nera larga 3 centimetri e delle strisce più piccole ho chiamato la Samsung e ha voluto le foto del televisore dopo un giorno mi mandano un email e mi dicono che questo difetto e fuori garanzia perché e stato causato da un urto ma il televisore nn è stato toccato da nessuno visto che è appeso, ho chiamato il tecnico che ho mandato la foto e ho spiegato cosa mi ha detto la Samsung e il tecnico mi ha detto che qualcuno gli ha buttato una pallina il telecomando ecc io rimango perché lo schermo e perfetto nn e rotto per niente ma solo i cristalli liquidi si sono rotti mi sento preso in giro, io sono al 100% sicuro che io nn ho fatto danno al TV nn e stato toccato da nessuno lo posso giurare ma ho visto altri utenti sul web che hanno avuto il mio stesso problema e la Samsung ce la per vizio. Vi chiedo se mi potete aiutare voi io sono disperato il televisore lo comprato con tantissimi sacrifici e adesso e finita che lo posso buttare
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18