
Reclamo N° 351681

Vestrucci
08 Aprile 2025
Salve. Mia mamma ha comprato a Mediaworld una vaporella Black/Decker 30/10/23. Si è rotta dopo pochi utilizzi ed é stata portata il 5/10/24. É stata mesi in assistenza e solo dopo molti solleciti e la “minaccia” di rivolgersi a voi dell’Unione dei consumatori, ce l’hanno restituita! Al secondo uso,dopo la riparazione, si è rotta di nuovo. L’abbiamo portata di nuovo a Mediaworld 11/02/25. E niente, stesso film! Non è ancora stata esaminata! Possiamo pretendere che ci venga sostituita con un’altra? Anche rigenerata. A me sembra che stiano cercando di portare la garanzia a scadenza in modo da lasciarci con l’oggetto rotto ed inutilizzabile.Oltre al tempo perso per andare in negozio, per telefonate e per le e-mail di sollecito.Non mi fido più che ci verrà restituita funzionante! Siamo molto arrabbiati e frustrati. É stata più rotta e in assistenza che a casa per essere utilizzata! É inaccettabile! Grazie
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