Reclamo N° 293511

Cosmo
03 Marzo 2023
Salve, nel lontano 2017 ho acquistato un set di mobilio per camera da letto della ditta LE FABLIER da un rivenditore autorizzato. Tutto ok fino a quando, l'anno scorso, il rivestimento in ecopelle della spalliera del letto ha manifestato segni di sgretolamento e usura improvvisa per fattori a me ignoti. Contattato il rivenditore e la casa madre, entrambi respingono la mia richiesta di sostituzione integrale a costo zero del rivestimento in questione. Chiedo informazioni su come poter avere giustizia sulla questione data l'ingente spesa sostenuta all'epoca e lo scarso rapporto qualità prezzo del prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239