Reclamo N° 247391

Tania
08 Ottobre 2021
Salve,avrei bisogno di un informazione su come posso muovermi. Il 23/01/2020 ho acquistato presso l'unieuro di Chivasso una planetaria kenwood. Dopo 3 mesi dall'acquisto la planetaria si rompe,l'ho portata al centro assistenza autorizzato che è stata riparata. Ma una volta portata a casa e utilizzata si rompeva. Per ben 17 mesi è stata sempre in assistenza. È stata in sede kenwood,è stata sostituita con la stessa ma presenta lo stesso problema (i lotti sono vicini) quindi secondo il tecnico di kenwood sono difettose. Il problema è che unieuro e neanche kenwood non vogliono darmi assistenza,gli ho detto che il prodotto non lo volevo più,che volevo il rimborso. Ma niente,mi devo tenere una planetaria rotta e fra poco mi scade la garanzia. Ho anche tutti i fogli di quante volte è stata in assistenza. Cosa devo fare? Come devo comportarmi per richiedere un buono sconto almeno. Attendo informazioni. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239