
Reclamo N° 194688

Sergio
27 Maggio 2020
Se acquistate dei taglaierba , assicuratevi di trovare in seguito anche i ricambi !!!. Si , perche' ; malgrado motori Korea sud ,ineccepibili sotto tutti gli aspetti : l'assistenza in Italia non esiste malgrado la presenza ufficiale di un importatore .
Importatore che interpellato circa 2 anni fa per dei ricambi attribuibili per altro a difetti di costruzione , ad oggi , per le simili richieste mi dice che non ci sono ricambi e telefonicamente mi prende per il "naso " dicendomi di non sapere del corona virus .
Povero Pirla !!!.
E poveri NOI tutti. !!
Se le condizioni di globalizzazione sono solo quelle di permettere alle multinazionali di fare i cazzi che vogliono, BUONA NOTTE.
Spero che ; ( ma ! non sono sicuro ) questa esperienza virus serva a capire che i comportamenti indotti o stimolati in ogni campo della nostra societa' sono piu' DEVASTANTI che UTILI !!!. Ogni altra considerazione , si commenta purtroppo da sola . !
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18