Reclamo N° 362861

Jorge
03 Novembre 2025
Televisore Sony OLED XR-55A83L difettoso dopo pochi giorni – mancata risposta dell’assistenza Ho acquistato un Sony XR-55A83L da MediaWorld Arese il 28/10/2025. Dopo pochi giorni, il televisore ha mostrato molti pixel colorati e linee intermittenti su tutto lo schermo, un chiaro difetto di fabbrica. Ho contattato Sony e fornito tutte le informazioni richieste (foto, prova d’acquisto, dettagli tecnici). Dopo una risposta iniziale, non ho più ricevuto alcun aggiornamento. Il difetto è peggiorato e il televisore è praticamente inutilizzabile. Ritengo che non si tratti di un problema “minore” ma di un guasto grave su un prodotto nuovo, che richiede sostituzione immediata. Chiedo assistenza per far valere i miei diritti in garanzia e ottenere una soluzione adeguata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239