Reclamo N° 362861
Jorge
03 Novembre 2025
Televisore Sony OLED XR-55A83L difettoso dopo pochi giorni – mancata risposta dell’assistenza
Ho acquistato un Sony XR-55A83L da MediaWorld Arese il 28/10/2025.
Dopo pochi giorni, il televisore ha mostrato molti pixel colorati e linee intermittenti su tutto lo schermo, un chiaro difetto di fabbrica.
Ho contattato Sony e fornito tutte le informazioni richieste (foto, prova d’acquisto, dettagli tecnici). Dopo una risposta iniziale, non ho più ricevuto alcun aggiornamento.
Il difetto è peggiorato e il televisore è praticamente inutilizzabile.
Ritengo che non si tratti di un problema “minore” ma di un guasto grave su un prodotto nuovo, che richiede sostituzione immediata.
Chiedo assistenza per far valere i miei diritti in garanzia e ottenere una soluzione adeguata.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




