
Reclamo N° 166572

Lorenzo
15 Ottobre 2019
Un asciugatrice Whirpool acquistata a febbraio 2019 per il valore di €599 utilizzata per 5 volte e poi ha smesso di funzionare dando la spia del serbatoio pieno quando in realtà vuoto, mi sono rivolto al centro assistenza per bene 6 volte, tre volte l'asciugatrice per cambiare dei pezzi secondo loro difettosi e tutte le volte che mi tornava indietro, presentava sempre il solito problema.
Oggi 15 ottobre sono ritornati per riconsegnarmi l'asciugatrice garantendomi che era perfettamente funzionante, in realtà presenta ancora il solito problema uguale identico.
ho richiesto la sostituzione del prodotto tramite reclamo telefonico alla Whirlpool ma mi hanno detto che finché è riparabile non mi possono sostituire completamente il prodotto.
Pertanto richiedo o la sostituzione completa del prodotto oppure il rimborso totale.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18