Reclamo N° 347033

Debora
18 Gennaio 2025
Buongiorno, ho uno smartbox di Venezia acquistato proprio dalla società Smartbox Group Ltd. Tuttavia quando scelgo le date per la prenotazione non ci sono hotel disponibili tranne uno a cui casualmente bisogna aggiungere dai 300 € in su. Ho provato a cambiare date ecc, ma da tutto pieno sempre. Poi cercando su internet i vari siti degli hotel le camere risultano disponibili. Contattato il servizio clienti di Smartbox mi dicono che gli hotel danno a loro solo poche camere, chiesto le date disponibili non vengono fornite di nessun hotel e per di più mi hanno detto di provare a prenotare due mesi prima, cosa che uno non si può nemmeno organizzare un viaggio... Lo smartbox è di Venezia ma ci sono posti solo fuori Venezia, non ti forniscono le date né gli Hotel ecc. In questo modo non puoi mai prenotare e il tuo cofanetto scade. Si chiama truffa e non sistemano la situazione, allora avrebbero dovuto chiamare il cofanetto in altro modo e precisare sul loro sito che si può prenotare solo fino a due mesi prima. Oltre che trovo imbarazzante che un sito di prenotazioni che gestisce hotel ecc non abbia le date disponibili, mai e che non possa fornirtele.
Condividi su:

Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239