
Reclamo N° 199507

Annalisa
23 Giugno 2020
A 2 settimane dalla partenza, dopo aver accreditato il saldo della vacanza, l'agenzia online liu travel mi avvisa della decisione della struttura da me scelta di aprire dopo la data della mia prenotazione. Mi vengono proposte 2 alternative: posticipare la vacanza, soluzione impossibile per me e la mia famiglia, oppure soggiornare in una struttura gemella, della medesima gestione, che offre gli stessi servizi, vicina a quella da me scelta. Se non accettassi la modifica di alloggio propostami potrei richiedere un rimborso della vacanza, anche sotto forma di voucher, o perderei tutto?
In attesa di una vs. risposta, vi ringrazio fin d'ora, cordialmente, Annalisa Cattaneo
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18