
Reclamo N° 198118

Gianni
16 Giugno 2020
A causa della pandemia ho dovuto disdire il soggiorno prenotato in Sardegna per il mese di giugno e ho fatto richiesta tramite mail , come previsto da loro , di rimborso degli euro pagati per la prenotazione dei biglietti del traghetto A/R con partenza il 31-05 e 30-06 GNV tramite TRAGHETTILINES , causa pandemia e disposizioni di sicurezza relative . La richiesta è stata inoltrata il 06 maggio alla traghettilines da girare alla GNV , mi veniva risposto che era previsto un voucer del medesimo importo da utilizzare entro la fine dell'anno , rispondevo che volevo gli euro pagati in quanto non potevo più prevedere alcun soggiorno in Sardegna per i prossimi anni . Venivo rinviato ad un contatto diretto con la GNV di Genova per l'inoltro della richiesta che mi rispondeva di richiedere un voucer alla Traghettilines , rinviavo alla GNV la richiesta degli euro con le motivazioni descritte con mail e anche con una raccomandata A/R il 06-05 ove precisavo che il traghetto del 31-05 non sarebbe
neanche stato effettuato in quanto il servizio sarebbe ripreso , come poi è stato , dal giorno 03-06 ; da allora non ho ricevuto più risposte in merito .
Cortesemente indicatemi come ottenere il rimborso degli euro versati .
Cordiali saluti
Gianni Clemente [email protected]
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18