
Reclamo N° 197011

Marco
10 Giugno 2020
a dicembre 2019 ho acquistato due biglietti A/R per la Sardegna da Sardegna Traghetti. com , agenzia Grimaldi Lines, viaggio da effettuarsi fine maggio 2020 con rientro 2 giugno 2020.
A febbraio 2020 , causa Covid19 , ho cancellato il viaggio e richiesto un voucher, per ripartire alla riapertura dei collegamenti.
Sardegna Traghetti mi ha confermato via e-mail che mi sarebbe stato inviato il voucher, come previsto dal regolamento della compagnia di navigazione. Dopo circa una ventina dio solleciti , non ho ancora visto nulla. Cosa devo fare?
Grazie.
ps. vi prego eventualmente di contattarmi via mail perché non rispondo a numeri di telefono sconosciuti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18