Reclamo N° 193199

Tiziana
20 Maggio 2020
A Feb ho prenotato una settimana alle Maldiva con Yallayalla.it con partenza 19 aprile. Ho dato anticipo di 700 euro (importo complessivo 2073 euro). Avrei dovuto versare il resto entro il 19 marzo ma, causa covid e lock down, era chiaro che non saremmo partiti. Mi hanno chiamato numerose volte pretendendo il resto dei soldi, affermando che altrimenti avrei perso l'anticipo. Alla fine ho deciso di mandare il resto dell'ammontare come richiesto. Alla fine ho ricevuto un voucher via mail valido per un anno e mi è stato detto che non avrei neppure potuto usarlo in due volte (cosa che invece mi era stata detta al telefono). Trovo scorrettissimo che mi abbiano preso l'iintera cifra per il viaggio e non mi abbiano rimborsato. Il voucher dovrebbe essere spendibile come voglio e avere validità più di un anno visto che la situazione covid non è risolta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239