Reclamo N° 196759

Angelo
09 Giugno 2020
A febbraio 2020 autonomamente ho prenotato con la mia famiglia (4 persone)vacanza a Parigi dal 18 al 22 giugno 2020. Ho acquistato on line biglietti parco Disneyland, voli Easyjet e albergo Novotel Paris Centre Tour Eiffel tramite Booking. Disneyland è chiuso ed ho avuto rimborso dell'anticipo pagato. Easyjet ha cancellato i voli di andata e ritorno Napoli-Parigi e mi chiesto di scegliere tra lo spostamento del volo oppure un voucher spendibile nei 12 mesi, ma io vorrei il rimborso. Lo posso avere? Novotel Paris Centre Tour Eiffel tramite Booking non prevede la cancellazione gratuita (mia scelta la momento dell'acquisto). Visto l'impossibilità di raggiungere la struttura, ho chiesto un voucher ma booking mi dice di parlare con la struttura, la stessa mi dice di parlare con booking. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239