Reclamo N° 199534

Silvia
23 Giugno 2020
A febbraio 2020 ho effettuato tramite la piattaforma booking.com la prenotazione di un appartamento a Lampedusa (Appartamento Vincenzina). Al momento della prenotazione mi è stato chiesto di versare un caparra di € 130,00 per confermare la prenotazione direttamente sul conto della proprietaria dell'immobile. In data 12.05 ho effettuato la cancellazione in quanto a causa covid i voli sono stati cancellati. Essendo ancora nei termini per la restituzione della caparra (deadline il 27.05) ho inviato la richiesta per il rimborso, ma ad oggi la proprietaria mi dice di pazientare senza darmi una data certa per la restituzione dei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239