Reclamo N° 194506

Marco
27 Maggio 2020
A gennaio (pre-emergenza) prenoto un volo con la compagnia EASYJET per un addio al celibato di un carissimo amico. Partenza il 16/05/2020 da Milano Malpensa a Malaga Ritorno il 18/05/2020 da Malaga a Milano Malpensa Ovviamente, vista l'emergenza, i voli vengono cancellati al che EASYJET mi invia un modoulo da compilare dove posso decidere per il RIMBORSO o l'emissione di un VOUCHER di pari valore utilizzabile entro anno. VIsto che il mio amico, ahimè, si sposerà senza annesso addio al celibato, opto per il rimborso. Dopo quasi 3 settimane ricevo una mail dalla suddetta compagnia aerea che mi comunica che è stato emesso un voucher infischiandosene altamente di quelle che erano le mie volontà. Ho visto su vari forum e pagine varie che non sono il primo a cui è capitata una cosa del genere per cui mi chiedo: può la compagnia aerea decidere di emettere un voucher anche se si è richiesto espressamente il totale rimborso dell'intero importo speso???
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