Reclamo N° 118342
Alex
10 Settembre 2018
Abbiamo avuto un po’ di problemi nel viaggio di andata delle vacanze per colpa di ryanair, il giorno 18/08/18 ci hanno cancellato il volo quando già eravamo lì in aeroporto ad aspettare il gate, abbiamo dovuto acquistare un volo per il giorno dopo con un’altra compagnia che ci è costato 4 volte di più, abbiamo perso così anche una notte in hotel e il noleggio auto(tutto già pagato), abbiamo quindi dovuto fare un nuovo noleggio auto anch’esso ovviamente pagato di più visto l’abbiamo fatto direttamente all’arrivo. Abbiamo chiesto rimborso a Ryanair seguendo tutte le istruzioni che ci hanno dato nel loro sito, ma fin’ora l’unica risposta è stata di avere un po’ di pazienza perché hanno ricevuto molte richieste di rimborso.
Vorrei sapere come posso procedere?abbiamo speso e perso un sacco di soldi per colpa di questa cancellazione del volo e vorrei il rimborso di tutto.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18