Reclamo N° 115264
Giuseppe
27 Agosto 2018
Abbiamo noleggiato un'imbarcazione tramite Click&Boat per due settimane alle Eolie, ma la vacanza si è trasformata in un incubo ed abbiamo dovuto interromperla prematuramente lo scorso 18 agosto poiché l'imbarcazione non era in condizione di navigare.
Il noleggio partiva dall'11 agosto, ma l'imbarcazione ci è stata consegnata il 12, ma a seguito di ripetuti problemi, abbiamo interrotto la crociera.
Al ritorno ci è stata proposta una transazione dall'armatore, ma poi non è stata onorata, in quanto i relativi pagamenti non sono stati più eseguiti.
Da allora l'armatore si nega a telefono e l'Agenzia declina ogni responsabilità
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18