
Reclamo N° 204465

Simone
25 Luglio 2020
Abbiamo prenotato con lastminute.com volo più albergo con destinazione Amsterdam fin qui tutto bene , tranne che per il rientro perché la compagnia aerea prevista per il viaggio di ritorno é fallita , quindi non esisteva il volo per rientrare, mi ero accorto giorni prima andando sul sito della compagnia aerea per informarmi sulle dimensioni dei bagagli del fallimento della compagnia allora contatto subito lastminute , loro mi han confermato di non preoccuparmi che il viaggio di rientro era confermato e che non avevano ricevuto nessuna comunicazione di un eventuale cancellazione del nostro volo.. invece non era cosi, abbiamo dovuto prendere a nostre spese 2 biglietti e rientrare in treno a nostre spese, per una spesa di 545 euro, ora come possiamo muoverci per rivalerci su lastminute ? Loro non rispondono alle chiamate.
Distinti saluti
Maio Simone
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18