Reclamo N° 112993

Matteo
12 Agosto 2018
Abbiamo prenotato su booking un albergo dal 31 agosto al 2 settembre in Spagna. Su booking c'era scritto su quel albergo che si accettano animali apenna aprivi la pagina(senza specificare niente) poi più sotto c'era scritto accettiamo animali su richiesta .Per chiedere una richiesta ti dicono, se hai una richiesta specifica poi inviarla dopo aver scelto la tariffa.A prenotazione confermata ti daremo i recapiti della struttura così potrai contattare direttamente.Arrivando a questo punto una volta già prenotato potevi mandare un messaggio al albergo cosa che abbiamo fatto dicendo che noi avevamo un cane piccolo e un'altro grosso, al quale ci hanno poi risposto che solo accettavano cani piccoli, e che non era rimborsabile ( quindi non potevamo andare e non ci ridavano i soldi) a questo punto abbiamo visto che ancora non ci avevano preso i soldi della poste pay e abbiamo tolto i soldi, dicendole al albergo che la informazione di booking ed erronea e non siamo d'accordo di pagare una cosa che non possiamo usufruire per un errore del sito di booking, l'albergo non vuole cancellare la prenotazione e pretendono il pagamento, noi non abbiamo intenzione di pagare, cosa ci può succedere? Ho chiamato a booking a dirgli di soluzionare loro la cosa, visto che è un problema suo, e loro mi hanno detto che si che c'è scritto male che non si capisce ma fanno finta di niente dicono che se l'albergo non vole cancellare dobbiamo pagare. Grazie per adesso.Buona giornata
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