Reclamo N° 83589

Alessandra
30 Gennaio 2018
Abbiamo prenotato una crociera Costa, con il sito Crocierissime.it, destinazione India Maldive, data di partenza 19 gennaio 2018 dall'aeroporto Milano Malpensa, al chek in ci hanno negato l'imbarco in quando non avevamo il visto per l'ingresso all'India, non siamo stati informati di questa pratica da Crocierissime, quando abbiamo prenotato il viaggio, loro sostengono di avere inviato una mail successiva alla conclusione del contratto; essendo una pratica così importante che richiede foto e una richiesta al consolato Indiano,ritengo che avrebbero dovuto segnalarla direttamente nella documentazione inviataci assieme alle ricevute dei nostri pagamenti del viaggi,e non una semplice mail che potrebbe essere un letta. Ovviamente lo non vogliono rimborsarci il viaggio perchè ritengono di essere dalla parte della ragione, mentre noi abbiamo perso soldi e vacanza.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239