Reclamo N° 103958

Alberto
17 Giugno 2018
Ai primi di maggio ho prenotato per me e la mia compagna 6 notti dall'11 al 17 giungo presso il resort Le Cale di Otranto del gruppo Bestar, con trattamento di pensione completa. Per la nostra attività era essenziale poter usufruire del wi fi, assolutamente necessario per la nostra attività e la cui presenza era chiaramente segnalata in tutti i siti riguardanti la struttura. Mai avremmo prenotato senza questa garanzia. Appena arrivati però ci siano resi conti che la rete (teoricamente attiva solo nelle aree comuni senza che questo fosse stato segnalato, non funzionava per motivi non chiariti e che era altresì impossibile collegarsi con la nostra chiavetta visto il segnale troppo debole di Tim che a fatica reggeva solo il collegamento voce. Dunque siamo stati costretti ad andarcene dopo nemmeno 24 ore. Vorrei sapere come e quanto chiedere di risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239