Reclamo N° 106990
Valeria
09 Luglio 2018
arrivati all'imbarco easyjet, puntuali alle ore sei come scritto sul biglietto, veniamo rifiutati, in quanto ci viene detto che l'imbarco era 50 minuti prima e non mezz'ora, noi eravamo in aeroporto abbondantemebte in anticipo, check-in già fatto, ma al controllo bagagli ingolfamento pazzesco e non c'è stato possibile sorpassare la fila. In ogni caso eravamo tranquilli, data l'ora scritta sul biglietto. Non possibile nessun volo successivo. Siamo andati a Linate e abbiamo acquistato un volo alitalia senza problemi.
Il mio reclama riguarda la dissonanza tra quanto scritto sul biglietto e quanto dettoci dalle hostess.
Sul sito easyjet non c'è nemmeno una sezione reclami!!!
Viarengo
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18