
Reclamo N° 156002

Giada
10 Luglio 2019
Avevo deciso di andare in vacanza in Tunisia con Veratour. Dopo aver visionato il catalogo, il sito e chiesto un preventivo in camera singola tramite agenzia, mi è stato dapprima inviato un preventivo con supplemento singola ma, al momento di versare l'acconto del viaggio, mi sono sentita rifiutare la prenotazione, con la banale motivazione che Veratour non accettava clienti in camere singole. Ho scritto alla Direzione del Tour Operator per chiedere spiegazioni, ma mi è stata data una risposta secca, dove mi si invitava a parlare con l'agenzia perché. essendo un tour operator, non davano spiegazioni ai clienti finali.
Innanzitutto vorrei far notare che la possibilità di alloggiare in camera singola è scritta sia sul sito che sul catalogo, che mi è stato chiesto un supplemento singola pari al 50% del soggiorno, e che poi, inspiegabilmente, non mi hanno accettato la prenotazione.
Questa per me è una cosa poco chiara e sicuramente discriminante,
Potete aiutarmi?
Grazie
Giada Argento
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18