Reclamo N° 110667

Stefana
30 Luglio 2018
Avrei bisogno di informazioni riguardo il fallimento della Valtur e la perdita dell'acconto.Ho prenotato una vacanza, dal 13/07 al 27/07 al Tanka resort Villasimius, presso l'agenzia IOT di Trieste insieme a tante altre persone (circa 200) è un gruppo storico. Ho versato l'acconto di 600 euro a persona a gennaio (noi siamo in tre), poi la Valtur è fallita è subentrato Alpitour e ha preteso ancora l'acconto che ha trattenuto Valtur. La IOT ci ha chiesto però 18 euro a persona al giorno dicendo che non aveva dato a Valtur l'intero importo (chissà perchè). Ora io vorrei sapere come fare per riavere i soldi, devo richiederli alla IOT o a Valtur, potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239