
Reclamo N° 201974

Kerstin cecilia
08 Luglio 2020
BluPanorama hanno cancellato il volo per me e tutto un gruppo di persone. Mi hanno promesso un rimborso e poi mi è stata segnata un voucher come regalo da usar entro un anno.
Il 18 maggio mi è stato comunicato che il mio volo per la Grecia del 4 luglio è stato cancellato "La tua prenotazione DDMWM2 ha subito una cancellazione."
Poi è stato dato l'opzione di un altro volo oppure un rimborso.Ho scelto rimborso. Avevo fatto una polizza per ogni eventualità a febbraio.Poi mi arriva questo messaggio:" come da sua gentile richiesta siamo a trasmetterle il numero di buono regalo emesso a rimborso per l'importo relativo alla sua prenotazione DDMWM2 pari a 516.64 euro "
NON HO CHIESTO UN BUON REGALO MA IL RIMBORSO.
KERSTIN CECILIA WALDEKRANZ numero di polizza BLUAN0048500327836STEFANO PISELLI numero di polizza BLUAN0048500327835
Ho mandato una pec con un reclamo chiedendo di nuovo il rimborso che mi era stato promesso, sempre a BluPanoram il 9/06 ma non mi hanno risposto
Chiedo quindi assistenza per me e gli altri del gruppo. Dovevamo andare insieme per fare un seminario in Grecia.
Se potete aiutarci manderò anche gli nominativi degli altri- A loro hanno prima fatto un imbarco online e dopo una cancellazione dicendoli che potevano aver un voucher per volare con loro entro 18 mesi.
Quindi due comportamenti un pò diversi ma alla fine con la stessa filosofia.
Gentili saluti,
K.Cecilia Waldekranz
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18