Reclamo N° 118493

Caterina
11 Settembre 2018
Brayka Bay resort lasciato andare senza assistenza per italiani solo stranieri. un villaggio all incusive ore 11 deserto, bar gia chius. camere non pulite ..chiesto trasferimento in un altro resort e chiesto se dovevamo pagare un supplemento per spostarci dove ci hanno calcolato 4 giorni dopo' il dove ci hanno spostato al Bravo un altro resort, dicendo che non dovevamo pagare niente solo il trasferimenro da un resort all'altro. Al 3 giorno ci arriva una comunicazione dal primo resort, la quale su fogli stampati senza numero del volo, che dovevamo partire 48 ore prima della data stabilita della partenza, da li abbiamo dovuto rivolgerci all'asistenza in italia. VORREMMO UN AIUTO PERCHE ABBIAMO FATTO 10 GIORNI DI STRESS NON VACANZE IN TUTTO CIO' LA NOSTRA AGENZIA CI HA AIUTATO ANCHE SE LEI ERA IN VACANZA PROBLEMI ASSURDi che scrivento non si riesce bene a spiegare, GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239