Reclamo N° 117713

Paolo
06 Settembre 2018
Buon giorno, ho acquistato il 15/2/18 un volo tramite Edreams, vettore Ryanair, Bologna-Palermo A/R da effettuarsi il 18/09/18, dopo 15 gg Ryanair mi comunica l'indisponibilità della pista di Bologna per motivi tecnici, proponendo il rimborso totale o il cambio di aereoporto di partenza. avendo optato per il rimborso, ho ricevuto la comunicazione dalla compagnia che mi avrebbero rimborsato 75€ entro 7 giorni lavorativi. Quindi ho spostato la mia vacanza di alcuni giorni ed ho riacquistato un volo, sempre con Ryanair, per il 20/09 rientro 27/09. il problema e che mentre Edreams ha rimborsato, il 23/03 la sua parte devo ancora ricevere i 75€ da Ryanair. Ho inviato più volte delle mail a [email protected] senza alcuna risposta, cosa posso fare per riavere i miei soldi? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239