Reclamo N° 129806
Matteo
18 Novembre 2018
Buon giorno, questo agosto ho volute strafare (compatibilmente con le risorse economiche familiari) e mi sono recato con la famiglia a Djerba; con pacchetto preso tramite Veratour spa.Avremmo dovuto soggiornare in un resort 5 stelle, con chef italiano e servizi al top. Ci siamo ritrovati in una struttura che forse qualche anno fa era al top ma che poi abbiamo scoperto, tramite infoirmazioni recepite in loco, che era stato abbandonato durante la !primavera araba" e che era stato ri-acquistato da russi che però, non riuscendo a riempire tutte le camera, ne avevano dato una parte in gestione a Veratour. Una volta consegnata la camera abbiamo notato una macchia di umidità sul soffitto che, però, era già muffita, quindi ci siamo chiesti da quanto tempo poteva essere in quelle condizioni. Abbiamo chiesto la sostituzione ma ci è stato risposto che non vi erano camera libere. Così un bel giorno è successo che è scoppiata la tubazione del bagno, ci si è allagata tutta la camera e, con fare molto scocciato, ci hanno accompagnato in un'altra stanza. Ora parlerei del servizio mensa che doveva essere curato da chef italiano. Ebbene lo chef era tunisino e ti davano cibi per cui sia mio figlio di 2 anni che il sottoscritto siamo stati con diarrea per quasi una settimana. Tra l'altro la sera in cui si è allagata la camera siamo andati a cena ovviamente più tardi; tardi intendo circa alle 21.00 e non c'era più nulla! Siamo dovuti andare al bar in spiaggia e pagare di tasca nostra una pseudo-pizza. La cosa bella è che nella sala ristorante c'eravamo noi e I coordinator veratour che non hanno fatto neanche un gesto per far preparare qualcosa visto che erano al corrente del disagio subito.
Faccio notare che per questa vacanza ho investito più di 4000€ e quando sono andato a farlo presente all'agenzia mi hanno detto che avrebbero aperto il caso e forse mi sarebbero tornati degli sconti per un'eventuale prossima vacanza. Ma io non sono in cerca del contentino! Io voglio che mi venga rimborsata parte della vacanza!
il resort in questione è il YADIS THALASSO & GOLF di DJERBA
vacanza dal 20/08 al 03/09
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18