
Reclamo N° 201202

Stefano
03 Luglio 2020
Buon giorno,
Sono in breve a raccontare che mi trovavo in Thailandia e il mio volo di rientro è stato cancellato il 12 Marzo causa COVID, con conseguente caos, son dovuto rimanere in Thailandia ulteriori 2 mesi.
Avendo prenotato con VOLAGRATIS.com il mio volo , li ho contattati e nel giro di qualche settimana ho ricevuto una mail che mi diceva che a breve avrei ricevuto un voucher corrispondente al valore del volo, da poter utilizzare presso di loro, e ciò mi può anche andare bene.
Il problema è che a distanza di oramai 4 mesi, di questo voucher non ho nemmeno visto l’ ombra.
Ho inviato mail alle quali mi è sempre stato risposto che il voucher arriverà , ma al momento causa immane mole di rimborsi ci vorrà tempo.
Sono a chiedere assistenza, come mi devo comportare ?
Ho letto che siamo in tanti nella stessa situazione e magari ci sono già cause collettive attivate.
Grazie per la risposta che mi andrete a dare.
Distinti Saluti
Stefano Poli
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18