Reclamo N° 201202

Stefano
03 Luglio 2020
Buon giorno, Sono in breve a raccontare che mi trovavo in Thailandia e il mio volo di rientro è stato cancellato il 12 Marzo causa COVID, con conseguente caos, son dovuto rimanere in Thailandia ulteriori 2 mesi. Avendo prenotato con VOLAGRATIS.com il mio volo , li ho contattati e nel giro di qualche settimana ho ricevuto una mail che mi diceva che a breve avrei ricevuto un voucher corrispondente al valore del volo, da poter utilizzare presso di loro, e ciò mi può anche andare bene. Il problema è che a distanza di oramai 4 mesi, di questo voucher non ho nemmeno visto l’ ombra. Ho inviato mail alle quali mi è sempre stato risposto che il voucher arriverà , ma al momento causa immane mole di rimborsi ci vorrà tempo. Sono a chiedere assistenza, come mi devo comportare ? Ho letto che siamo in tanti nella stessa situazione e magari ci sono già cause collettive attivate. Grazie per la risposta che mi andrete a dare. Distinti Saluti Stefano Poli
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239