Reclamo N° 191218

Eros
10 Maggio 2020
Buon Giorno vi scrivo perchè vorrei un consiglio . In data 5 Marzo ho prenotato online presso l'aeroporto di Milano Malpensa un parcheggio per la mia automobile , poi qualche giorno dopo è scoppiato il caso Covid19 e avendo la "fortuna" di essere ancora nella finestra temporale di 14 giorni dalla prenotazione ho recesso il contratto per cui in teoria la compagnia che gestisce i parcheggi avrebbe dovuto restituirmi i soldi in circa 15 gg stando a quanto riferitomi via Twitter . in seguito li ho contattati telefonicamente e mi è stato detto che circa in 1 mese mi avrebbero accreditato i soldi ... ad oggi sono 2 mesi e non mi hanno ancora restituito nulla . ora cosa devo fare ? ho sollecitato ancora via mail ma a parte una risposta automatica non ho ricevuto nessun segnale dalla compagnia .... devo rivorgermi ad un Legale ? Spero che almeno voi mi diate una direzione da seguire . Grazie . Eros
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239