
Reclamo N° 201323

Giancarlo
03 Luglio 2020
Buon pomeriggio,
purtroppo sono a segnalarvi un grande problema relativo ad un'agenzia di viaggio online dalla quale ho acquistato dei biglietti per delle tratte aeree ma a tutt'oggi non riesco ad avere riscontri.
L'agenzia in oggetto si chiama flighttix.it, dove avevo prenotato il mio volo con partenza da Bari in data 22/03/2020 con destinazione New York e viceversa da New York a Bari. I voli dovevano essere operati da Lufthansa all'andata ed Air Dolomiti al rientro. Purtroppo in seguito all'emergenza Covid-19 entrambi i voli sono stati cancellati, dicendomi che entro sei settimane avrebbero contattato la compagnia aerea e mi avrebbero dato notizie; il problema è che in data odierna sono passate ben 15 settimane e nonostante le mie ripetute email per avere notizie a riguardo , mi rispondono sempre da una mail inviata in automatico che stanno ancora lavorando la pratica di rimborso e che mi faranno sapere appena possibile. inizio a preoccuparmi, in quanto pur telefonando all'agenzia non riesco mai a mettermi in contatto con nessuno che possa aiutarmi, tutti tentanto di addossare le colpa agli altri, l'agenzia mi dice di telefonare alla compagnia aerea e la compagnia aerea mi dice di telefonare all'agenzia. vorrei cortesemente sapere come è meglio agire a riguardo. grazie mille in anticipo per la collaborazione.
Cordiali saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18