Daniele
28 Ottobre 2021
Buon pomeriggio. Questa è la mail che ho appena inviato al Customer Care di questa azienda che "opera in maniera così trasparente"
- - - - -
Dopo una mail e circa 8 telefonate sono di nuovo a farmi sentire per "farvi i complimenti" per come lavorate.Ho telefonato più volte per riuscire a spostare il volo in programma domani in direzione Catania, poichè tutti per via delle condizioni meteo avverse sconsigliano di recarsi in quella città.Alla fine di ogni telefonata ricevevo "rassicurazioni" che sarei stato contattato immediatamente per effettuare il cambio di volo ma nulla.Oggi una vostra dipendente mi chiama per ottenere l'ok per il cambio data e dopo 30' circa mi viene detto via mail che questo non è più possibile in quanto non ci sono più posti su WizzAir e che "casualmente" dovrei rivolgermi a WizzAir e pagare per modificare le prenotazione.Chiamo il Call Center di WizzAir e loro mi rispondono che la prenotazione risulta essere bloccata poichè voi avete fatte una serie di casini che nemmeno loro riescono a capire.Morale della favola voi non potete cambiare il volo e loro nemmeno e io ci rimetto oltre 500€ di volo.