Reclamo N° 121789

Paola
28 Settembre 2018
Buonasera, abbiamo prenotato con il sito internet "Volagratis" un viaggio per Lisbona che comprendeva volo aereo+hotel per 4 persone dal 26 al 28 ottobre 2018; alla prenotazione fatta peraltro il 20 giugno 2018 abbiamo versato un anticipo pari ad Euro 194,02 (il totale è pari ad euro 776,08) con una carta di credito prepagata; Ad oggi, purtroppo, a causa un intervento della mamma di uno dei quattro, non possiamo più partire....c'è un modo per non versare tutti i soldi del viaggio e perdere solo la caparra già versata? ci stanno tartassando di telefonate per avere il saldo...sò che si può fare una raccomanda di disdetta entro e non oltre 14 giorni dalla partenza... è vero? Grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239