Reclamo N° 121789
Paola
28 Settembre 2018
Buonasera,
abbiamo prenotato con il sito internet "Volagratis" un viaggio per Lisbona che comprendeva volo aereo+hotel per 4 persone dal 26 al 28 ottobre 2018;
alla prenotazione fatta peraltro il 20 giugno 2018 abbiamo versato un anticipo pari ad Euro 194,02 (il totale è pari ad euro 776,08) con una carta di credito prepagata;
Ad oggi, purtroppo, a causa un intervento della mamma di uno dei quattro, non possiamo più partire....c'è un modo per non versare tutti i soldi del viaggio e perdere solo la caparra già versata?
ci stanno tartassando di telefonate per avere il saldo...sò che si può fare una raccomanda di disdetta entro e non oltre 14 giorni dalla partenza... è vero?
Grazie per la risposta
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18