Reclamo N° 191499

Maria immacolata
11 Maggio 2020
Buonasera da Scafati. Il 9 Dicembre 2019 prenoto una Crociera Costa con partenza l 8 Agosto 2020 sul sito CROCIERE.NET e verso 300 euro di acconto. Non compro l'assicurazione. Il 25 Marzo 2020 mando una e-mail cancellando la crociera in quanto , causa COVID19 sono impossibilitata economicamente. Nessuna Risposta. Successivamente mando lo stesso messaggio dal mio profilo utente della pagina CROCIERE. NET. Ancora nessuna risposta. Stamattina 11 Maggio ritento ancora una volta. Mi chiamano telefonicamente e mi dicono che forse la nave non parte. Bene. Ribadisco che voglio cancellare. Mi fanno mandare una e-mail ad un altro indirizzo dal quale, finalmente mi rispondo con solerzia. Se voglio cancellare devo pagare più di 2.000 euro oppure cambiare la data per il 2021 ma non si è capito se dovessi farlo oggi 11 Maggio o no....... Potete aiutarmi? Posso mandarvi copia di tutta la documentazione. Sono disperata perchè i soldi per pagare l'annullamento non ce li ho. Sono una Guida Turistica e quest'anno sarà parecchio dura Cordiali saluti Sansone Maria Immacolata
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239