Reclamo N° 128167

Lorenzo
06 Novembre 2018
Buonasera ho acquistato un pacchetto per un soggiorno di tre giorni dalla ditta regalbox, non potendo usufruire del pacchetto entro il temine previsto, ho consultato la guida pubblicata nel sito della regalbox e ho letto le modalita' per chiedere una proroga, nella guida non viene indicato nessun termine. non riuscendo ad ottenere la proroga, dopo alcuni tentativi effettuati tramite il portale ho chiamato la ditta e mi hanno comunicato che la richiesta andava fatta entro 30 gg, cosi' come indicato nelle condizioni e che non avevo piu' diritto al soggiorno. gli ho fatto presente che nella loro guida non era stato specificato questo termine, ma non hanno accettato la mia richiesta di proroga.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239