Reclamo N° 98824
Davide
12 Maggio 2018
Buonasera, ho prenotato tramite il portale Mytrip.com due biglietti aerei andata/ritorno da Roma per New York con scalo a Kiev dal 15/08/2018 al 29/08/2018 tramite la compagnia aerea Ukraine Airlines.
Dopo aver pagato i biglietti, il sito Mytrip.com mi ha inviato una mail dove diceva che era stato modificato il mio volo di ritorno, spostandolo dal 29/08 alle 20.30 al 30/08 alle 10.30. Il problema è che non ho mai richiesto tale modifica, il volo non è stato cancellato ma è ancora presente sul sito della compagnia, ho chiamato infinite volte Mytrip.com ma non mi ha mai risposto nessuno e sono stata al telefono 1h e 30 con la Ukraine Airlines che mi ha continuato a dire che potevo partire il 30/08 e non mi ha voluto confermare il ritorno come avevo già previsto e prenotato per il 29/08. Mi hanno detto di attendere in linea, dopo un’ora di chiamata mi hanno riattaccato e non ho risolto il problema. La mail di Mytrip indicava come scadenza della conferma delle modifiche del viaggio 10 giorni, ma nessuno mi risponde ne alle mail ne al telefono.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18