Reclamo N° 196082

Carmen elena
04 Giugno 2020
Buonasera, Ho un grosso problema, in quanto ho prenotato un pacchetto viaggio all inclusinclusive, volo + hotel e trattamento completo, oltreoceano. La compagnia aerea mi ha comunicato che il volo e stato sorpreso. Ho comunicato io al tour operator che il volo e stato cancellato. Ho chiesto se è possibile aver un alternativa e anche proposto l'alternativa, ma non hanno risposto. Hanno dato una proroga per il pagamento del saldo, ma a questo punto vorei sapere quanto tempo prima devo dare la disdetta del pacchetto vacanza senza penalizzazioni? 30 giorni prima o bastano 15 giorni? Devo farla sempre via e mail? Il tour operator e lastminute.it ma nel app non puoi annullare il viaggio. Devo subito specificare che non accetto voucher? Loro sul sito specificano che daranno il voucher in 60 giorni. E corretto il loro comportamento? Rimango in attesa di vostro riscontro. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Cordiali saluti. Carmen Elena Badica
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