Reclamo N° 81119
Margherita
16 Gennaio 2018
Buonasera,
il giorno 29/12/17 ho chiesto informazioni al servizio clienti RYANAIR poichè ero malata e non sarei riuscita a partire con il volo previsto per il 30/12 per Madrid. Ho chiesto al servizio clienti se dovevo prenotare l'assicurazione sanitaria e mi hanno detto che non era necessario. Ho chiesto che tipo di documenti dovevo presentare e mi hanno indicato solo il certificato medico che dichiari l'inabilità a viaggiare. Il servizio clienti - che ho contattato 2 volte quel giorno - mi ha garantito il rimborso dei ticket per me e il mio compagno: il primo assistente mi ha detto entro 28 giorni, il secondo entro 14 giorni. Ho quindi compilato il modulo online indicato.
Ora Ryanair non intende procedere al rimborso.
Come possiamo fare per far valere le promesse?
Siamo disponibili a trattare per un voucher del valore dei biglietti persi.
Grazie
Margherita
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