
Reclamo N° 115336

Fabio
27 Agosto 2018
Buonasera, in data 18 febbraio 2018 ho prenotato un volo con ryanair FR5517 da milano malpensa a catania per il 6 agosto 2018 alle 14:00, con arrivo previsto alle 15:55.
In data 26 marzo 2018 ho prenotato un'auto della Maggiore utilizzando il servizio di ryanair, pagando in anticipo con carta di credito la cifra di 728,81 euro, prenotazione IT931614720, conferma numero 07376964IT0.
In data 6 agosto 2018 purtroppo comunicano un ritardo dell'aereo ed ho tentato di avvisare il banco dell'autonoleggio al numero che mi è stato segnalato,095 340 594, ma inutilmente, senza ottenere risposta, per innumerevoli volte. Questa telefonata sarebbe servita per comunicare il ritardo e quindi per non perdere la prenotazione, anche se ritengo che avendo pagato in anticipo tale clausola possa ritenersi nulla.
L'aereo dopo varie riparazioni tecniche, facendo entrare ed uscire dal gate tutti i passeggeri, facendoci fare il check-in svariate volte, é stato definitivamente annullato, ed hanno finalmente messo a disposizione un secondo aereo, decollando circa alle 19:10, accumulando un ritardo complessivo di 4 ore e 52 minuti.
Giunto al banco dell'autonoleggio mi comunicano che l'auto non era più disponibile, e che avrei dovuto effettuare un nuovo noleggio con un nuovo contratto, con un nuovo addebito sulla carta di credito ovviamente, dicendomi di contattare ryanair per ulteriori informazioni.
A questo punto visto anche la difficoltà che sto incontrando a contattare ryanair telefonicamente, Vi chiedo cortesemente una Vostra consulenza per il mio caso.
Ringraziando per la Vs. disponibilità porgo cordiali saluti
Fabio Piacentini
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