
Reclamo N° 197686

Mario
12 Giugno 2020
Buonasera, in data 23 febbraio,pochi giorni prima dell'inizio del Covid-19 ho acquistato due biglietti a prezzo speciale andata e ritorno sul traghetto della Grimaldi Lines con partenza 9 agosto e rientro il giorno 20 dello stesso mese, con passaggio anche dell'auto per le ferie estive 2020, con una spesa totale di euro 420.00.
Ora visti i cambiamenti relativi che si sono verificati con la pandemia, ho provato a chiedere il rimborso oppure l'emissione di un voucher (di almeno 365 giorni) ma mi e' stato risposto che i biglietti a tariffa speciale non sono rimborsabili e lo spostamento della data puo' essere effettuato solo fino al 31 dicembre 2020.
Vi chiedo una consulenza per sapere se ci possono essere i presupposti per ottenere il rimborso oppure in alternativa un voucher della durata minima di 365 giorni.
Grazie mille
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18