Reclamo N° 109267

Ilaria
22 Luglio 2018
Buonasera, Io avevo prenotato online un biglietto aereo da Bologna per Tirana con la compagnia Ernest Airlines per il giorno 21/07/2018. Presentandomi al check-in dell'aeroporto G. Marconi di Bologna mi è stato detto che non potevo partire in quanto la mia carta d'identità scade il 26/09/2018 e durante i 3 mesi prima della sua scandenza non è possibile andare in Albania ma io non ero ASSOLUTAMENTE a conoscenza di questa legge in quanto, quando ho prenotato il biglietto, non mi è stata riferita nessun tipo di informazione e questa non è segnalata nè nel biglietto e nè nel sito ufficiale della compagnia aerea.  Ovviamente tutto ciò mi ha causato vari problemi in quanto dovevo urgentemente recarmi in Albania per questioni famigliari, oltre ad aver perso 125 euro di biglietto aereo. Ho cercato di contattare la compagnia aerea spiegando il problema e chiedendo un rimborso o almeno un buono da poter utilizzare per la prenotazione di un altro biglietto aereo mandando 2 email all'indirizzo: [email protected] e chiedendo quali procedure seguire per richiedere ed ottenere un rimborso ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Richiedo gentilmente una vostra assistenza. Vi ringrazio per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239