Reclamo N° 117211
Alessandro
04 Settembre 2018
Buonasera, lo scorso 31 agosto ho acquistato un biglietto A/R per la tratta marittima Brindisi-Valona. La data di partenza era fissata per il 9 Settembre, e il ritorno il 15. Solo oggi la Compagnia European Ferries ha comunicato (attraverso l'agenzia presso la quale ho acquistato i biglietti) di aver soppresso il traghetto del 9 Settembre proponendomi un cambio data o il rimborso. Avendo già prenotato presso una struttura alberghiera ho dovuto accettare la partenza per il giorno successivo, perdendo in tal modo la quota di una notte in hotel e rischiando una penale per mancata presentazione. Vorrei sapere se ci sono gli estremi per una richiesta di vacanza rovinata o altro. Grazie.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18