
Reclamo N° 194951

Silvia
28 Maggio 2020
Buonasera,
Mi trovo a chiedere consiglio in merito alla mia situazione. A gennaio ho acquistato dei biglietti aerei (tramite l agenzia online edreams )con la compagnia aerea Air Italy.dal 12 febbraio Air Italy va in liquidazione e mi adopero da subito a richiedere il rimborso prima a edreams poi visto che non sapevano darmi risposte ho contattato direttamente airItaly che ha aperto la mia pratica di rimborso immediatamente con rimborso entro 10 giorni dalla ricezione della mail.E dreams ancora non mi ha rimborsato ,mi hanno rimbalzato ad Air aitaly con i quali io ho gia avuto l apertura della pratica.Messi davanti alla situazione ora mi hanno detto che entro 90 giorni dovrei ricevere il rimborso e mi invitano a non essere insistente nel richiedere i miei soldi.Come posso tutelarmi da questi e dreams ed avere il mio rimborso in tempi rapidi?Inoltre a giugno scadrà la carta di debito con la quale ho fatto il pagamento come mi devo comportare?
Ringrazio per l Attenzione
Cordiali saluti
COSSU Silvia
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18