Reclamo N° 192718

Sara
18 Maggio 2020
Buonasera, nel mese di Gennaio ho prenotato un volo a/r per la Spagna per la mia famiglia e la famiglia di un amica. Andata con volo Vueling e ritorno con Ryanair, non abbiamo stipulato le assicurazioni facoltative che ci sono state offerte. Io soffro di una patologia emato-oncologica da 3 anni e la mia attuale situazione di salute, unite all'emergenza Covid-19 che per il mese di luglio non saranno di certo svanite nonostante la possibilità di volare, non mi permettono di prendere il volo. I miei attuali spostamenti si limitano soltanto alle urgenze ospedaliere. Non ho chiesto rimborsi fin'ora perchè data la situazione ero convinta che le compagnie stesse annullassero i voli, ma con la riapertura delle frontiere ho in data odierna tentato la richiesta di rimborso. La compagnia Vueling mi ha proposto dietro certificato medico un'eventuale voucher da spendere appena le mie condizioni me lo permetteranno. Ma non posso purtroppo fare progetti futuri e quindi chiedo il rimborso di quanto speso, visto che questo viaggio è frutto di lavoro e risparmi, non mi sembra giusto che i miei soldi vadano persi. Cordiali saluti
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