Reclamo N° 214784

Piervittorio
04 Novembre 2020
Buonasera, Nel mese di giugno, più precisamente sabato 20, avevo un volo aereo per me e mia moglie, Milano Malpensa - Holguin (Cuba), e ritorno19 luglio Havana - Malpensa con Blue Panorama. A causa dell’emergenza COVID-19, Blue Panorama mi ha riconosciuto solamente un VOUCHER per il valore di quanto speso per l’acquisto dei tagliandi di viaggio. Alla luce delle nuove inchieste dell’antitrust, desideravo sapere se era possibile convertire il mio voucher in denaro. Attendo un vostro riscontro. Saluti Piervittorio Arpesella
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239