Reclamo N° 153909

Alba
17 Giugno 2019
Buonasera, vi contatto perché ho appena acquistato una vacanza online, esattamente dal sito Logitravel, che sarebbe un tour operator per l'appunto online . Le descrivo la situazione : Nei servizi dell'albergo, quindi della struttura che avrei acquistato , vengono elencati, fra gli altri, il wifi e aria condizionata. Il pacchetto che ho acquistato sarebbe il pernottamento e mezza pensione , quindi la colazione e la cena. Purtroppo, e lo sottolineo, solo dopo aver effettuato il pagamento mi è venuta la curiosità , di controllare le recensioni, su altri siti , se ne avessi trovati , e cosi è stato. Ho potuto quindi leggere altri clienti della struttura, non contenti, perche i proprietari dell'albergo, richiedono poi in seguito il pagamento delle bevande, che non sono comprese nella cena, il pagamento del wifi e dell'aria condizionata. Io credo che se la struttura viene descritta con dei servizi, che danno credito e valore al pacchetto di viaggio, qualora alcuni servizi fossero a pagamento, dovrebbero espressamente selezionarlo. altrimenti la pubblicità è ingannevole . Ho contattato il tour operator, maa se ne sono lavati le mani, se pur ho acquistato tramite loro, sopratutto perche la tariffa della quale ho usufruito, non permette cancellazioni, in quanto ho usufruito appunto di uno sconto. sono nel torto questi signori? oppure si puo non precisare che alcuni servizi sono a pagamento, avendo quindi la spiacevole sorpresa una volta arrivata in struttura? Grazie spero possiate aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239