Reclamo N° 103998

Eros
17 Giugno 2018
Buonasera vi scrivo la presente per chiedervi assistenza per il mio caso, ho prenotato un volo lufthansa da milano a birmingham e ritorno via monaco, andata il 24 maggio e ritorno il 18 giugno al prezzo di 130 euro in economy light. Per lavoro mi muovo spesso tra queste tre città e avevo bisogno di usufruire solo del segmento da monaco a milano domani, non avendo ricevuto nessuna comunicazione in merito mi stavo apprestando ad effettuare il check in quando ho scoperto che mi era stata cancellata la prenotazione. Ho chiamato il servizio clienti e con telefonata registrata l'operatore andre mi ha confermato che è una prassi per le tariffe in economy e mi ha offerto o una nuova prenotazione con eventuale upgrade tariffario o il rimborso delle tasse sempre e comunque sulla tratta bmx-muc-mxp dicendomi che non era possibile effettuare solo la tratta mxp e muc , ho controllato la email di conferma e il sito di lufthansa e non ho trovato nessun riscontro, chiamo nuovamente il servizio clienti e lo stesso operatore mi ha mandato ad una risposta stringata della f.a.q abbastanza opaca e poco chiara e che comunque non dice esplicitamente che mi viene cancellata tutta la prenotazione. Ho prenotato un volo con easyjet di sola andata a 110 euro, ho letto che è una pratica commerciale scorretta e che le compagnie sono state più volte sanzionate per questo, vi chiedo se ci sono i margini per chiedere un rimborso del volo lufthansa in maniera integrale, del volo easyjet più un una tantum per il disagio. Ringraziandovi per il tempo dedicatomi. Cordialità Eros Bertoletti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239