Reclamo N° 195550

Susanna
02 Giugno 2020
Buonasera, vi scrivo per chiedervi aiuto rispetto ad una questione che non riesco a risolvere. A gennaio ho prenotato una vacanza presso un villaggio in Abruzzo, pagando 1/3 della somma totale come caparra. In seguito abbiamo poi deciso, dato il periodo delicato, di annullare la prenotazione e in accordo con la struttura la restituzione della somma versata anticipatamente. Ad oggi sono passati quasi due mesi da quella data e non ho ancora ricevuto il bonifico di tale cifra, nonostante i miei numerosi solleciti e richieste di chiarimento. Quanto tempo ha la struttura per restituire il mio acconto? Ci sono dei tempi da rispettare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239