Reclamo N° 200365

Barbara
29 Giugno 2020
Buonasera. Volevo segnalare una grave mancanza da parte di easyJet. Oggi pomeriggio ho acquistato 59€ di bagaglio da stiva per mia figlia e altre 4 amiche partenza x Olbia il 13 e rientro il 23. Casualmente questa sera sono entrata sull'app e noto che il viaggio del 13 luglio è cancellato ma del quale non ho informazioni da parte di easyJet solo per caso l'ho scoperto anche perché dopo aver preso valigia e fatto check-in non sarei più entrata nell'app...comunque volo del 13 luglio comperato a gennaio cancellato e non ci sono possibilità di voli visto che sono esauriti o non disponibili. Quindi compero per le 5 ragazze la nave Moby per un costo di 350€. Considerate che abbiamo già pagato l'appartamento per la durata del viaggio dal 13 al 23 luglio. Ora vorrei un rimborso visto che mi trovo costretta a rimborsare le altre 4 ragazze e io in cambio dovrei avere un voucher che potrò usare su una prenotazione e non è cumulabile. A me non interessa visto che ho già altre prenotazioni cancellate per le quali mi hanno emesso 6 voucher non cumulabili. Questo è un furto bello e buono, cosa posso fare? Grazie Barbara
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